Prendendo atto del DPCM del Governo del 03/12/2020, il Consiglio Direttivo della Pro Loco "Amici di Rivalta" ha deliberato quanto segue.
La Rassegna d’arte Contemporanea Mincio ART 2020 prosegue con il seguente programma:
- Vista l’impossibilità degli spostamenti fra le Regioni, i quadri dovranno essere inviati tramite Poste Italiane o corrieri di spedizione, al seguente indirizzo:
Associazione Pro Loco "Amici di Rivalta" - c/o Francesco Saccagi - Via Francesca 98 - 46040 Rivalta sul Mincio (Mantova) - Tel. 3475149136
Si potrà anticipare l’invio delle opere dal 5 dicembre 2020. - Tenuto conto del divieto di svolgimento delle attività culturali, la mostra Mincio ART con la presenza del pubblico viene posticipata da Sabato 17 a Domenica 25 Aprile 2021.
- Saranno comunque rispettati come da regolamento tutti gli adempimenti procedurali, compresa la classifica finale, infatti lunedì 21 dicembre si riunirà la Giuria per le valutazioni di merito.
- Dal 6 gennaio 2021 sul sito www.mincioart.it verrà pubblicata la classifica finale, successivamente compatibilmente con le problematiche organizzative verrà anche pubblicato l’elenco dei pittori partecipanti e il catalogo con tutte le opere presentate alla rassegna.
- La premiazione e i diplomi di partecipazione verranno consegnati il 25 aprile 2021 giornata di chiusura della mostra
- Per poter organizzare l’esposizione nella prossima primavera i pittori dovranno lasciare momentaneamente i quadri alla Pro Loco. La quale pur avvalendosi dell’Art 9 del regolamento 2020 si impegnerà ad avere la massima cura di tutte le opere presentate.
- Per il pagamento della quota di iscrizione si mantiene il riferimento dell’Art 3 del regolamento.
Estendiamo a Voi Tutti il nostro impegno e entusiasmo rivolto a portare a termine nel migliore dei modi la manifestazione.
Con la convinzione che Insieme ce la faremo, cogliamo l’occasione per augurare a Voi e alle vostre Famiglie un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.
Presidente: Loris Bassi
Ufficio di Segreteria Mincio ART: Francesco Saccagi, Bice Bassi